Home » Senza categoria » Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: offerta di lavoro/stage a Milano

Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: offerta di lavoro/stage a Milano

Castec s.r.l. (www.castec.it) è una società di consulenza con sedi a Milano e Verona, attiva in ambito di scrittura, presentazione e gestione progetti a livello regionale, Nazionale ed Europeo (fondi diretti, in particolare ma non esclusivamente Horizon Europe ed Erasmus+).

I nostri clienti sono sia pubblici che privati, sia profit che no-profit.

Cerchiamo una o più persone da inserire nel nostro gruppo, e siamo disposti sia a valutare opportunità di inserimento lavorativo / stage / tirocinio per soggetti alle prime esperienze, che forme di collaborazione più avanzate e maggiormente remunerate, per chi abbia già una esperienza documentabile.

Il profilo di ciascun candidato sarà valutato comunque tramite CV e colloquio conoscitivo, cui farà seguito eventualmente una proposta formale (economica e di reciproche obbligazioni).

Disponiamo di uffici a Milano e Verona, come detto, ma non precludiamo collaborazioni in parte o totalmente flessibili e/o da remoto.

Il background di studio/lavoro del candidato può variare, ma una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se certificata) è un prerequisito fondamentale.  La partecipazione con profitto al Master in Europrogettazione Venice International University costituiranno criterio di priorità.

Castec applica una politica di pari opportunità e seleziona il miglior candidato per ciascuna funzione, a prescindere da origine, nazionalità, religione, orientamento o genere.

Se interessati, siete pregati di inviare CV ed eventuale breve lettera di presentazione (max 500 parole) all’indirizzo segreteria@castec.it


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>