Home » Senza categoria » Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: offerta di lavoro in Veneto

Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: offerta di lavoro in Veneto

Un’importante organizzazione operante nel campo alimentare, con estensioni anche nell’area della sanità, con sede in Veneto, ci ha comunicato di essere interessata a selezionare una persona con esperienza di progettazione europea, con particolare riferimento a H2020. La competenza nel campo della progettazione deve essere dimostrata mediante i progetti di ricerca redatti ed effettivamente presentati nel corso della propria attività professionale (requisito non prescindibile). La risorsa sarà di supporto alle attività di progettazione proposte dai responsabili dei settori interni all’organizzazione in questione, molti dei quali già attivi in H2020, aiutandoli a migliorare la qualità delle proprie AF, e affiancherà anche l’esistente team preposto all’attività di gestione e rendicontazione dei progetti in corso. E’ inoltre richiesta capacità di individuazione dei partenariati operanti nel medesimo campo rispetto all’organizzazione, e di interlocuzione con gli stessi al fine di ampliare le collaborazioni di cui l’ente è in possesso e partecipare ai progetti in divenire presso tali partenariati.

L’organizzazione proporrà inizialmente un rapporto di collaborazione, utile anche a permettere il completamento di eventuali progetti in corso da parte del/lla collaboratore/trice presso l’organizzazione di provenienza, con prospettiva di stabilizzazione entro 1-2 anni.

Il possesso del Master in Europrogettazione Venice International University è un titolo preferenziale.

Inviare le manifestazioni di interesse e il CV a centro.europrogettazione@univiu.org


2 commenti

  1. LUCA scrive:

    Buongiorno, è possibile sapere la sede di lavoro in Veneto?
    Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>