CFP G. Zanardelli, con sede a Brescia, accreditato presso Regione Lombardia per i servizi di formazione professionale e orientamento al lavoro è alla ricerca di un responsabile dei progetti europei.
Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto .
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto.
Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e frequenti trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Scrivere a: info@cfpzanardelli.it