L’IRCCS – Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” intende reperire una figura professionale per il potenziamentodell’attività di ricerca e innovazione.
Funzioni che dovranno essere assicurate dalla figura che sarà selezionata: 1) Facilitazione della partecipazione alleattività di progettazione per i finanziamenti competitivi da parte dei ricercatori IRCCS relativamente agli ambiti tematici di interesse, anche mediante specifiche attività dimonitoraggio delle competenze e loro matching pro-attivo con le Calls aperte su scala Nazionale, Europea, Internazionale. 2) Organizzare i processi e supportare la partecipazione ai programmi di finanziamento. 3) Supportare l’implementazione dei progetti e i processi di verifica da parte degli enti finanziatori. 4) Curare le relazioni con i partners di progetto per il coordinamento delle attività diricerca e per lo sviluppo delle medesime attività. 5) Presidiare le partnership strategiche per la ricerca e della partecipazione di IRST a network e associazioni di interesse strategico a livello nazionale e internazionale. 6) Supportare la gestione dei rapporti istituzionali per la ricerca ai vari livelli regionale, nazionale e internazionale. 7) Curare tutte le attività legate ai finanziamenti per la ricerca e le attività di management di progetto.
Scadenza: 1 dicembre 2022, per ulteriori informazioni: il link al nostro sito:https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati/avviso-per-dirigente-tecnostruttura-inpa-research-and-innovation-manager