Carissimi, vi preghiamo di segnalare ai vostri allievi che si ricerca un/una candidato/a per gestione di un progetto comunitario Interreg Italia-Austria avente lo scopo di innalzare il livello della conoscenza e della capacità di implementazione di tecniche e metodologie di mass customization (MC 4.0) nelle PMI, in particolare attraverso soluzioni digitalizzate (configuratori).
I partner di progetto sono sia soggetti pubblici (università) che privati, italiani e austriaci.
Al/alla candidato/a è richiesta: ottima conoscenza della lingua italiana e delle lingua inglese, buona conoscenza della lingua tedesca, preparazione giuridica in generale e sui regolamenti comunitari e le normative inerenti i progetti transfrontalieri in particolare, attitudine rispetto alle funzioni da svolgere, capacità di relazionarsi con tutti i partners di progetto, disponibilità ad eventuali trasferte.
Si offre un contratto di collaborazione, per la durata del progetto. La persona selezionata non avrà obblighi di presenza oraria; vorremo comunque chiedere una presenza in sede 2-3 giorni alla settimana, mentre eventuali altre attività potranno essere svolte anche da remoto.
Contatto per invio CV: Apindustria Confimi Vicenza, dr.ssa Elena Fassa, e.fassa@apindustria.vi.it – tel. 0444.23221