L’azienda che ci ha contattato ricerca uno Junior in Monitoraggio e Rendicontazione di progetti finanziati.
La risorsa da inserire nell’area “Project Financial Management” dovrà fornire supporto tecnico-specialistico alle aziende clienti in ambito monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati a valere su risorse comunitarie, nazionali e regionali.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà delle seguenti attività i) raccolta e gestione di informazioni utili al monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto; ii) verifica della corretta applicazione della normativa che disciplina la fase di esecuzione del progetto; iii) rendicontazione delle spese sostenute secondo gli standard specifici dello strumento di finanziamento; iv) gestione delle comunicazioni con i vari attori coinvolti (enti finanziatori, partner, fornitori, etc.).
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in discipline giuridico-economiche, conoscenza della normativa relativa ai fondi comunitari ed agli aiuti di Stato, ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità di lavorare in team; spiccate doti relazionali e comunicative.
Molto apprezzato il possesso del Master in Europrogettazione Venice International University e/o dell’attestato di frequenza del Corso di Gestione dei Progetti Europei.
Si propone inserimento in stage o a tempo determinato con concrete prospettive di stabilizzazione in azienda. Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione verranno definite in base all’esperienza maturata nel ruolo. La ricerca ha carattere di urgenza.
I candidati interessati all’offerta dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: segreteria@openeconomics.eu indicando nell’oggetto “Project Financial Management”.