Riceviamo e pubblichiamo: “Cerchiamo un allievo/a proveniente dal Master in Europrogettazione di Venice International University per uno stage full time nella nostra struttura nel quadro di un progetto di start-up per la promozione di best practice, tecnologie green e soluzioni innovative.
Il ruolo dello stagista riguarderà la ricerca di informazioni sui POR che verranno redatti (in tutta Italia) e che possono essere in linea con le esigenze delle realtà nordiche che la società vuole aiutare ad entrare in Italia. Una praticità con i sistemi informatici e la disponibilità a coordinarsi internamente in modo informale sono quindi requisiti importanti.
La persona scelta sarà seguita continuamente dal project manager ed in seguito saltuariamente da tre figure professionali: una per i contatti istituzionali, una per la parte organizzativa e l’altra per le modalitàprofessionali nella creazione e gestione di nuovi clienti.
Possibilità di continuazione della collaborazione per un periodo da decidersi e se il progetto va a buon fine possibilità di assunzione.
Requisiti del candidato: a) conoscenza delle dinamiche di Europrogettazione e Fondi Strutturali; b) passione per il green, hightech e innovazione; c) spirito di iniziativa, capacità di risolvere problemi che si potrebbero presentare in una realtà completamente nuova; d) ottima conoscenza della lingua inglese.
Sono richiesti CV aggiornato (con fotografia) e lettera motivazionale a: centro.europrogettazione@univiu.org