Siamo stati contattati da una primaria società internazionale, con sedi anche a Milano e Roma, che per il territorio di Veneto e Friuli V.G. ricerca profili Junior con le seguenti caratteristiche: laureato con anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno tre anni di provata esperienza in attività di controllo di programmi cofinanziati dall’Unione Europea.
È richiesta inoltre competenza su temi di politica e normativa comunitaria; competenze su temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo d’interventi finanziati dai fondi comunitari; competenze sulla gestione finanziaria e contabile dei contributi comunitari, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute; competenze su tematiche relative all’organizzazione dei processi e alla gestione del cambiamento. Questa opportunità è riservata agli allievi del nostro Centro. Gli interessati possono inviare il CV a centro.europrogettazione@univiu.org.
Home » Senza categoria » Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: proposta di lavoro in Veneto e Friuli