Ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto ricerca un Project Manager da inserire in contesto dinamico, in forte evoluzione, organizzato per processi e con obiettivi sfidanti. Il profilo ricercato interverrà nell’intero ciclo della progettazione: i) stesura, pianificazione attività, gestione delle risorse, verifica degli stati di avanzamento ed eventuale rimodulazione del processo, gestione del cliente e presentazione dei deliverables; ii) organizzazione e gestione dei project developer e i project officer inseriti nel team di progetto favorendone la comunicazione e lo sviluppo professionale; iii) gestione e dei rapporti con aziende, reti territoriali e partner istituzionali del territorio; iv) individuazione di nuovi potenziali partner per progetti futuri; v) gestione e facilitazione del flusso di informazioni tra i membri del team di progetto e le altre funzioni e in uscita (verso partner, stakeholders, committenti); vi) coordinamento di progetti e servizi garantendo i KPI prefissati.
Skills ed esperienze richieste: esperienza almeno triennale nella progettazione europea o internazionale, esperienza (anche breve) presso istituzioni europee, laurea o titolo post-laurea coerente con la posizione in oggetto, ottima conoscenza della lingua inglese (C1 o C2) e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua europea, capacità comunicative, abilità di negoziazione e problem solving, flessibilità, intraprendenza.
Gli interessati possono inviare il CV a centro.europrogettazione@univiu.org. Tutte le candidature pervenute saranno trasmesse all’organizzazione proponente.
Home » Senza categoria » Centro Universitario di Formazione in Europrogettazione segnala: offerta di lavoro a Padova