Home » 2014 » maggio

Monthly Archives: maggio 2014

Placement service – MASTER IN EUROPROGETTAZIONE Venice International University – Offerta di lavoro nelle Marche

SENIOR DEVELOPER EUROPROGETTAZIONE – Consolidata azienda operante nel settore dei servizi avanzati (consulenza e formazione) con sedi in Italia, Spagna e Romania, per raccogliere le opportunità di sviluppo che la struttura dispone, ricerca SENIOR DEVELOPER EUROPROGETTAZIONE (Europroject manager) il quale in accordo con la direzione avrà la responsabilità di sviluppare la Business Unit strutturata da risorse in cui il know-how raggiunto è di elevato livello, con ottimo rapporto prodotto/mercato e con attive referenze e relazioni; gestire i progettisti impiegati nell’attività di europrogettazione gestendo la crescita professionale delle risorse; ricercare e coordinare partnership europee e internazionali.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo in società di servizi o in enti/associazioni operanti nell’europrogettazione; ha spiccate doti relazioni e propensione alla sviluppo e ha un livello di lingua inglese avanzato. La sede di lavoro è ad Ancona.
I candidati interessati possono inviare una copia del curriculum, corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) all’indirizzo ricercaeselezione@sidagroup.com indicando il riferimento dell’annuncio: ZSde/01

Placement service – MASTER IN EUROPROGETTAZIONE Venice International University – Offerta di lavoro in Sicilia

OFFERTA DI LAVORO – Azienda con sede in Sicilia cerca tra i nostri allievi un collaboratore progettista free lance con esperienza nel settore delle politiche e dei progetti europei in materia di energia, ambiente e ricerca. Inviare CV a centro.europrogettazione@univiu.org

Placement service – MASTER IN EUROPROGETTAZIONE Venice International University – Stage in Lombadia

Riceviamo e pubblichiamo: “Cerchiamo un allievo/a proveniente dal Master in Europrogettazione di Venice International University per uno stage full time nella nostra struttura nel quadro di un progetto di start-up per la promozione di best practice, tecnologie green e soluzioni innovative.
Il ruolo dello stagista riguarderà la ricerca di informazioni sui POR che verranno redatti (in tutta Italia) e che possono essere in linea con le esigenze delle realtà nordiche che la società vuole aiutare ad entrare in Italia. Una praticità con i sistemi informatici e la disponibilità a coordinarsi internamente in modo informale sono quindi requisiti importanti.
La persona scelta sarà seguita continuamente dal project manager ed in seguito saltuariamente da tre figure professionali: una per i contatti istituzionali, una per la parte organizzativa e l’altra per le modalitàprofessionali nella creazione e gestione di nuovi clienti.
Possibilità di continuazione della collaborazione per un periodo da decidersi e se il progetto va a buon fine possibilità di assunzione.
Requisiti del candidato: a) conoscenza delle dinamiche di Europrogettazione e Fondi Strutturali; b) passione per il green, hightech e innovazione; c) spirito di iniziativa, capacità di risolvere problemi che si potrebbero presentare in una realtà completamente nuova; d) ottima conoscenza della lingua inglese.

Sono richiesti CV aggiornato (con fotografia) e lettera motivazionale a: centro.europrogettazione@univiu.org